Una narrazione della storia, OPPT spiegato ad un amico

di Renato Lozza

[…] L’abbiamo piu’ volte accennato, l’ascensione che sta’ avvenendo non prevede piu’ questa impostazione per costringere le coscienze all’interno di sovrastrutture alienanti che snaturano l’uomo e lo reprimono spingendolo verso necessita’ indotte, ma anche boria e vanagloria che non realizzano l’ESSERE.

Come al solito L’Ego che prende il sopravvento.

Siamo tutti UNO.

Sappiamo che OPPT ha pignorato i governi corporations perche’ collusi con sistemi monetari privati… poi si e’ capito che eravamo schiavizzati dal debito… poi si e’ capito che la creazione della moneta avveniva al momento della richiesta del prestito… poi ancora che per creare e dare forza a questa moneta si metteva a garanzia qualcosa…

Quella cosa era la persona…

Quindi poi si e’ capito che il debitore era il vero valore… poi si e’ capito che il tuo valore quindi ti veniva prestato… quindi si e’ iniziato a contestare tutto cio’…

Dicendo che era vero che noi eravamo debitori con le banche, ma chiedevamo di quei soldi che le banche in contabilita’ avevano messo nelle passivita’ in qualita’ di contraente che vuole essere informato… volevamo sapere quando gli sono arrivate nelle attivita’… cioe’ siccome e’ prerogativa del proprietario prestare…
mi fai vedere dove e quando ti sono arrivati quei soldi?!…

Fatto questo praticamente il sistema e’ caduto…

Voglio dire siamo stati anche fortunati… se non fossero stati cosi’ avidi… la creazione della moneta sarebbe rimasta in mano allo Stato ed allora le lobbies di potere all’interno della governance avrebbero potuto fare il bello e cattivo tempo in nome del popolo.

Ma no, non si sono accontentati… hanno voluto il controllo della creazione della moneta e la prerogativa di addebitarla sia al popolo che allo Stato.

Ti ricordo che e’ impossibile restituire un debito nella forma in cui e’ stato creato se il proprietario ha il monopolio di produzione del bene oggetto del debito e se esso viene sistematicamente aumentato di interessi.

Quindi adesso siamo all’ultima fase andare in banca…
e dire alle banche …
Voi siete state pignorati…
e siccome abbiamo capito che il valore arriva da Noi (Noi ONE PEOPLE, esseri umani in carne ed ossa, ognuno di noi, in quanto essere vivente eterna essenza incarnata può creare rappresentazioni di valore. n.d.r.) ti do’ la possibilita’ di creare denaro in base al mio valore…

Ma sei tu (tu banca, istituto di credito o quant’altro, siamo noi, possessori del valore originale a porre le condizioni. n.d.r.) che ti devi vincolare con me…
E questo vincolo in che cosa si traduce?!

Si traduce in questo:
Banca ok…io ti do’ la possibilita’ di fare moneta con me e ti do’ anche la possibilita’ di prestarla…ma tu cosa ci devi fare con questi soldi… a chi li vuoi prestare?! A quell’industriale che ha distrutto una città (l’Ilva.. .mi e’ capitato di andare a Taranto ultimamente citta’ spettacolare… ho pianto per quello schifo… ) inquinato le falde acquifere etc.etc…. e pagato una miseria l’operaio in connivenza con i sindacati…

no! no!… non sono d’accordo…
aiutiamo quell’agricoltore che vuole fare agricoltura biologica a chilometri zero… aiutiamo quell’azienda oppure addirittura lo stato per la bonifica di aree inquinate… aiutiamo la ricerca per le free energy…

Hai capito adesso… qui non c’e’ posto per chi non ha capito… come ha detto Heather Tucci… Noi siamo il valore… che puo’ essere tradotto in oro e argento… ma chi si leghera’ all’oro o all’argento capira’… quanto essi in realta’ non resteranno per molto a giocare con loro.

Insomma ti posso assicurare che il vero messaggio di OPPT è grande e contiene moltissimi aspetti anche spirituali… perche’ prima che si faccia qualsiasi cosa essa prevede una crescita interiore che e’ la base per non ripetere tutti gli errori del passato.
Ascensione e’ questa la parola chiave…

Agire in pace e armonia con l’universo, anche con il tuo peggior nemico…di questo dobbiamo essere capaci…il male e’ solo una grande opportunità che abbiamo per capire.

Renato Lozza

See more at: http://www.ilmioprimoministro.it/oppt-spiegato-ad-un-amico/#sthash.4HhYciZR.dpuf

page3image7864

 

Tag:

Informazioni su Spazio Manabì

Nasce a partire dall’esperienza di Torreluna, dell’associazione culturale Robindart Factory e in continuità con le attività del centro Agorà di Merate. Crede nella possibilità di una vita ispirata ai valori della salute, del benessere, della creatività, della condivisione e della consapevolezza. Si rifà all’approccio olistico alla salute, alla scienza contemporanea d’avanguardia, al valore dell’arte come strumento di comunicazione sociale e alla spiritualità laica interculturale. Si inserisce dentro una rete di relazioni e collaborazioni territoriale. Ospita cinque tipi di proposte: I Corsi: durano tutto l’anno (ottobre - giugno) e permettono di apprendere tecniche e di effettuare gradualmente e con continuità un lavoro su di se (sul corpo, sulle emozioni e sulla mente) sempre più approfondito I Percorsi: hanno una durata più breve dei corsi (da poche settimane a pochi mesi) e permettono di sperimentare attività espressive, introspettive, pratiche, strumenti o metodi che favoriscono benessere personale, familiare, organizzativo e sociale. I Seminari: sono esperienze che durano da poche ore ad alcuni giorni consecutivi e permettono un primo approccio ad una nuova esperienza o un suo approfondimento intensivo. Gli incontri Individuali: sono esperienze di sostegno, accompagnamento, cura e promozione della crescita e del benessere personale a livello corporeo, emotivo, mentale e spirituale Gli Eventi sono momenti unici o ricorrenti, a carattere culturale e artistico, per godersi il piacere dell’ascolto e della convivialità, capaci di stimolare la curiosità e la creatività.

Commenta