SCHEDA 3 Da dove vengono i soldi: Admiralty Law, Federal Reserve e SEC, Certificato di Nascita.

[TRATTO DA le origini della truffa http://voceuniversale.myblog.it/archive/2013/08/03/le-origini-della-truffa-5552177.html ]

Diceva un vecchio adagio, se vuoi capire come funziona il sistema , segui i soldi, o meglio ancora , seguine il flusso , così da arrivarne alla fonte , che di conseguenza sarà la fonte dei mali e dei beni di quel sistema, sia esso una nazione, un continente o il pianeta tutto.

La domanda da formulare diventa quindi la seguente; i soldi, e quindi banconote cartacee, titoli di stato, commercio internazionale, da cosa sono regolamentati? Da quale legislatura nazionale o internazionale dipendono?
I soldi, esattamente come ogni forma di contratto in cui ci sono firme, stipulazioni, accordi legali, che siano essi di vendita, di affitto o di usufrutto, non rientrano nella COMMON LAW (dal latino co-homo), o in una qualsiasi LEGGE CIVILE, né ovviamente nella LEGGE PENALE né tantomeno in una qualsiasi legislatura PUBBLICA nazionale o internazionale, bensì rientrano nella, ADMIRALTY LAW traducibile in italiano come LEGGE DELL’AMMIRAGLIATO.

La quale ADMIRALTY LAW e qui vi stupirete ancor di più, è una LEGISLATURA INTERNAZIONALE PRIVATA che governa e regolamenta tutte le relazioni tra ENTITÀ PRIVATE che operano negli oceani e nei mari con navi o altre forme di commercio e trasporto.

Essendo quindi una LEGISLATURA INTERNAZIONALE PRIVATA che governa i rapporti tra ENTITA PRIVATE dedite al commercio, al trasporto ed agli scambi internazionali, non ha NESSUNA LEGITTIMA AUTORITÀ E NESSUNA GIURISDIZIONE LEGALE né sulla terra ferma (tranne porti ed aree portuali) né tantomeno su persone viventi e le loro regolamentazioni legali interne

Dal qui ne consegue che tutto il sistema economico e finanziario occidentale (europa, americhe e nazioni del Common-Wealth) è interamente basato sull’illegalità e sulla illegittimità.

Tutto l’ ordinamento economico-finanziario occidentale, che non viene regolamentato e governato, come appena spiegato, né dalla politica né dalla legge comune (common law) civile o penale, ma bensì dalla ADMIRALTY LAW la quale era, ed è tuttora, una legislatura che andrebbe applicata esclusiamente a merci (e non a persone viventi) che viaggiavano per mare per motivi commerciali o di scambio.

L’illegittimità sta nel fatto che si è imposta questa LEGISLATURA INTERNAZIONALE PRIVATA sulla terra ferma su persone vive (e non solo su merci-oggetti) – merce prodotta da birth certificate, (al porto marittimo di arrivo viene emesso il re-birth certificate).

S.E.C. SECURITIES AND EXCHANGE COMMISSION

In sintesi:
anno 1929, USA, lunedi nero, market-crash e bolle speculative che esplodevano come palloncini, tutto manipolato, ovvviamente da una regia sterna, obiettivo della quale era la dichiarazione di insolvency del
1933 ed i conseguenti (1933-1934) SECURITIES ACT 1933, SECURITIES EXCHANGE ACT 1934, e quindi 6 giugno1934, FEDERAL AGENCY U.S. SECURITIES AND EXCHANGE COMMISSION S.E.C.

Dopo il FEDERAL RESERVE ACT 1913, che sottomise gli USA alla Federal Reserve, questo è il momento,

6 giugno1934 in cui tante nazioni, tra cui l’Italia, vengono registrate come enti privati al SEC, appena dopo ,e questa si rivelerà non essere una coincidenza, il riconoscimento temporale del VATICANO A ROMA per via degli accordi con Benito Mussolini;

da quel momento, il 1934, non si può dire che l’Italia diventa schiava delle banche internazionali, ma inizia una lotta interna tra chi la vuole libera da questo cartello bancario internazionale e chi, invece la vuole schiava;
dopo il 1945, questa lotta sarà, tra chi vuole l’ITALIA UNA REPUBBLICA INDIPENDENTE CON SOVRANITÀ MONETARIA E COSTITUZIONE TUTELATA e chi invece, la vuole schiava del cartello Rothschild; il sistema con cui funziona questa schiavitù l’ho studiato per molti anni, per spiegarlo nei dattagli ci vorrebbe un libro, ma sarò breve

negli anni 70 l’Italia riuscì a cacciare via questo cartello, il quale ritorna prepotentemente nel dopo-craxi, durante il quale sulla moneta italiana c’era scritto REPUBBLICA ITALIANA, e caduto il quale, si scriverà poi BANCA D’ITALIA;

quando al comando dell’Italia ci sono gli schiavi del cartello, vengono usati i cittadini e la loro forza-lavoro ,quindi la loro vita, come collaterale per stampare titoli di stato e moneta cartacea;
si effettua questa truffa tramite la banca centrale privata e non pubblica nazionale, che cooperando con la Federal Reserve, emette titoli e moneta A DEBITO e non A CREDITO, il quale DEBITO verrà ripagato dai cittadini con gli interessi,

il che porta una perdita dei diritti civili immediata e a breve termine porta alla loro schiavitù, lo stesso sistema per intenderci che è stato usato dal Fondo Monetario Internazionale e dalla Banca dei Regolamenti Internazionali per rastrellare soldi, risorse e beni a tantissimi paesi africani, sudamericani ed asiatici, riducendoli alla miseria, alla povertà, ed alla fame.

In queste circostanze, ritornando all’Italia, gli italiani si ritrovano a ripagare e con interessi l’ammontare del debito pubblico, che in circostanze di sovranità monetaria non va né ripagato, né bilanciato e né pareggiato; e a ripagare anche i titoli di stato emessi e venduti all’estero, usando come collaterale il nostro lavoro, le nostre pensioni, i nostri sforzi e quindi le nostre vite.

Con i Certificati di nascita, viene effettuata ai nostri danni una truffa di emissione titoli e soldi a nostro nome, usando noi come collateral.

Un furto di beni, soldi, informazione e di diritti, nonché di memoria storica, e dobbiamo anche lavorare per supportare questo sistema, il quale non è automaticamente applicato, ma dipende da chi comanda in Italia, non alle elezioni, ma dietro le quinte, i giochi vengono decisi all’oscuro, non allo scoperto.

Economia, diritti civili e libertà individuali coinvolti nel trust

Le informazioni appena elencate non appartengono al campo puramente economico, perché, come ben visto, influiscono direttamente sul campo dei diritti civili e delle libertà individuali sostenute e difese dalla Costituzione Italiana, ma che diventano carta straccia quando si depista il DIRITTO e si sfocia in questa grandissima TRUFFA INTERNAZIONALE che coinvolge:

BANK FOR INTERNATIONAL SETTLEMENT WORLD BANK INTERNATIONAL MONETARY FOUND

EUROPEAN CENTRAL BANK

FEDERAL RESERVE

CENTRAL BANK OF : ITALY , USA , UK, FRANCE , GERMANY
(visto che di recente JAPAN, BELGIUM e altre sono riuscite a liberarsi da queste catene)

 

La situazione del DIRITTO internamente a nazioni come USA, UK e ITALIA è molto simile, perché entrambi vittime di una DUALITÀ COSTITUZIONALE, cioè;

In USA, c’è LA COSTITUZIONE AMERICANA DEL 1776, quella vera, originale, bellissima e c’è la costituzione del VIRGINIA corp. fatta subito dopo dagli inglesi coloniali, in cui risulta UNITED STATES CORPORATION, la differenza maggiore è anche la mancanza del AMENDMENT-13

In UK, c’è la stessa dualità, tra la MITICA MAGNA CARTA ancora in vigore per chi non lo sapesse, e tutte le altre legislature emesse da entità private, quindi non riconoscibili, prima tra tutte la INTERNATIONAL ADMIRALTY LAW.

In ITALIA, infine c’è la dualità tra la bellissima COSTITUZIONE ITALIANA e questo abominio di registrazione come ente privato al SEC di Washigton DC.

Il non conoscere queste diverse legislature e dualità costituzionali, si rivela essere una gravissima mancanza per chiunque voglia esprimere un giudizio sensato riguardo la situazione del DIRITTO ITALIANO odierno, e produrebbe teorie ed argomentazioni tutt’altro che sostenibili , per il semplice motivo che tutto il sistema occidentale economico (borse, azioni ,titoli etc) è regolamentato dal S.E.C. di Washington, ed il sistema finanziario occidentale è regolato dal INTERNATIONAL ADMIRALTY LAW scritta in inglese.

Essendo queste leggi imposte ILLEGALMENTE ANCHE IN ITALIA, non si può far finta di non conoscerle per dimetterle come irrilevanti e quindi evitare d parlarne, visto che essendoci in Italia emissione di moneta cartacea, titoli di stato, borsa-affari, etc, ed essendo codesti regolamentati dalle suddette legislature internazionali scritte in inglese, ne segue che, primo, ci troviamo di fronte ad un INCOMPATIBILITÀ ed INCOERENZA DEL DIRITTO, essendo quest’ultimo non formalmente ben- formalizzato, e secondo, non si può esprimere un giudizio sensato nell’ambito del DIRITTO; chi dovesse quindi ammetterne la non-conoscenza, implica la sua inattendibilità di tutti i suoi discorsi, i quali, a primo acchito, potrebbero sembrare coerenti e veritieri, ma in realtà, pur mantenendo la loro coerenza-interna, risultano essere del tutto insostenibili per mancanza di base empirica.

Conoscendo l’origine del sistema e l’origine e la spiegazione della truffa, e conoscendo il valore e significato di STATUS e di GIURISDIZIONE vi ho aperto ed indicato, grazie ai dati empirici forniti e grazie alle mie ricerche personali, una dozzina di possibili strade percorribili per risolvere i vostri problemi o perlomeno sapere come affrontarli.

fonte http://www.dionidream.com/le-origini-della-truffa-interna…

page19image22360

 

Tag:

Informazioni su Spazio Manabì

Nasce a partire dall’esperienza di Torreluna, dell’associazione culturale Robindart Factory e in continuità con le attività del centro Agorà di Merate. Crede nella possibilità di una vita ispirata ai valori della salute, del benessere, della creatività, della condivisione e della consapevolezza. Si rifà all’approccio olistico alla salute, alla scienza contemporanea d’avanguardia, al valore dell’arte come strumento di comunicazione sociale e alla spiritualità laica interculturale. Si inserisce dentro una rete di relazioni e collaborazioni territoriale. Ospita cinque tipi di proposte: I Corsi: durano tutto l’anno (ottobre - giugno) e permettono di apprendere tecniche e di effettuare gradualmente e con continuità un lavoro su di se (sul corpo, sulle emozioni e sulla mente) sempre più approfondito I Percorsi: hanno una durata più breve dei corsi (da poche settimane a pochi mesi) e permettono di sperimentare attività espressive, introspettive, pratiche, strumenti o metodi che favoriscono benessere personale, familiare, organizzativo e sociale. I Seminari: sono esperienze che durano da poche ore ad alcuni giorni consecutivi e permettono un primo approccio ad una nuova esperienza o un suo approfondimento intensivo. Gli incontri Individuali: sono esperienze di sostegno, accompagnamento, cura e promozione della crescita e del benessere personale a livello corporeo, emotivo, mentale e spirituale Gli Eventi sono momenti unici o ricorrenti, a carattere culturale e artistico, per godersi il piacere dell’ascolto e della convivialità, capaci di stimolare la curiosità e la creatività.

Commenta