La Dichiarazione di Sovranità Individuale

 

Notifica e Dichiarazione di Sovranità ed Intenti 
Nunc pro tunc, praeterea praeterea.

Notifico la presente dichiarazione di Sovranità ed Intenti.

Con questa Notifica,  Manifesto la mia Pacifica, Divina ed Amorevole Esistenza di Essere Vivente, Libero e Sovrano sotto la mia Giurisdizione e Rappresentanza. Io e solamente Io prendo ed ho totalmente in mano la mia Esistenza, e mi assumo tutta la responsabilità delle mie Azioni e della mia Parola

Io, Essere vivente, Sono Libero Sovrano, sotto la mia Giurisdizione e Rappresentanza, e tanto meno perso in mare, peccatore, disperso o abbandonato dalla mia venuta in questo Mondo, sono fuori dalle Acque e saldamente a Terra e per tanto al Totale Comando del mio Essere e Vita.

Essendo Tutti gli Esseri e gli Uomini Uguali, ed in possesso degli Inalienabili Diritti Divini, vi metto a conoscenza che: Io Essere Vivente Libero, godo degli Inalienabili Diritti Divini concessi dal Creatore e ne faccio Uso.

Quindi, Sono Sovrano ed Indipendente da qualsiasi Essere, Essere Umano, Nazione, Istituzione, Società, Associazione, e/o Ente, e/o Entità, soggetti giuridici/ legali e/o Rappresentanti degli stessi, di qualsiasi tipo, etc.., e da chiunque tenti di dichiarare e/o esercitare Sovranità, Giurisdizione o Potere su di Me, essendo io Unico Rappresentate di Me Stesso.

Rigetto qualsiasi emanazione, legge, azione atto, statuto, norma, codice ed altro, dello Stato Italiano, di Tutte le Nazioni, istituzioni, enti, corporazioni, società, associazioni ed altro e dei loro rappresentati, in quanto emesse senza il Mio Consenso Esplicito.

Conduco la mia Esistenza nel pieno rispetto degli Altri Esseri Viventi, compiendo ogni mia azione in modo Amorevole, Compassionevole ed Onorevole, nel pieno rispetto delle Leggi Divine e Naturali, che ogni Essere Vivente ha codificate in se’.

Dato i suddetti punti, difendo la mia Pacifica ed Amorevole Esistenza, Sovranità, Giurisdizione, Indipendenza, Libertà e Rappresentanza, da chiunque tenti di violare i suddetti punti, nei modi e tempi che ritengo più opportuni, con una difesa pari all’offesa ricevuta.

Dato che questa Terra e’ di Tutti gli Esseri Viventi, e considerato che Tutti gli Esseri viventi sono uguali e Nessuno può reclamarne la proprietà ed utilizzo esclusivo, faccio uso delle Sue risorse in modo Sovrano, Libero e Gratuito, nel pieno rispetto di tutti gli altri Esseri Viventi e delle loro proprietà, Libertà e Sovranità.

Quindi, ritiro ogni e ciascuna delega estorta senza il mio esplicito consenso e  vieto l’utilizzo per sempre, dei Miei dati personali, al fine di restringere ed annullare e/o violare: Il Mio Essere, Corpo, Mente, Salute Libertà, Sicurezza, Sovranità, Giurisdizione, Rappresentanza ed altro. Tali dati, possono esser utilizzati da Lei solo per contattarmi, e per comunicare alle vostre Istituzione la Mia Liberata, Sovranità, Giurisdizione e Rappresentanza, da qualsiasi Essere Vivente, nazione, ente, entità, società, associazione, istituzione e altro, rappresentati degli stessi, soggetti ed entità giuridiche/legali.

                                                   In Pace, Armonia ed Onore                                                                                       Tutti i Diritti Riservati

per approfondimento sul tema della Sovranità Individuale e per consultare la dichiarazione completa vai sul blog di Sandro di Gaia movimentosovrano.blogspot.it

Informazioni su Spazio Manabì

Nasce a partire dall’esperienza di Torreluna, dell’associazione culturale Robindart Factory e in continuità con le attività del centro Agorà di Merate. Crede nella possibilità di una vita ispirata ai valori della salute, del benessere, della creatività, della condivisione e della consapevolezza. Si rifà all’approccio olistico alla salute, alla scienza contemporanea d’avanguardia, al valore dell’arte come strumento di comunicazione sociale e alla spiritualità laica interculturale. Si inserisce dentro una rete di relazioni e collaborazioni territoriale. Ospita cinque tipi di proposte: I Corsi: durano tutto l’anno (ottobre - giugno) e permettono di apprendere tecniche e di effettuare gradualmente e con continuità un lavoro su di se (sul corpo, sulle emozioni e sulla mente) sempre più approfondito I Percorsi: hanno una durata più breve dei corsi (da poche settimane a pochi mesi) e permettono di sperimentare attività espressive, introspettive, pratiche, strumenti o metodi che favoriscono benessere personale, familiare, organizzativo e sociale. I Seminari: sono esperienze che durano da poche ore ad alcuni giorni consecutivi e permettono un primo approccio ad una nuova esperienza o un suo approfondimento intensivo. Gli incontri Individuali: sono esperienze di sostegno, accompagnamento, cura e promozione della crescita e del benessere personale a livello corporeo, emotivo, mentale e spirituale Gli Eventi sono momenti unici o ricorrenti, a carattere culturale e artistico, per godersi il piacere dell’ascolto e della convivialità, capaci di stimolare la curiosità e la creatività.

Commenta