LA RUOTA DELLE STAGIONI

Otto soste per far chiarezza sul nostro momento presente, per lasciar scorrere il passato serenamente e per dare vita nuova ed energia a noi stessi, ai progetti piccoli e grandi, alla nostra vita e alle nostre relazioni.

Sono momenti carichi ognuno di un’energia diversa e particolare ( lo possiamo riscontrare nella natura) che, imparando a stare connessi con loro, possono facilitarci a dare impronte salde e profonde ad ogni nostro prossimo passo.

Nelle serate, stando in cerchio, utilizzeremo pratiche antiche come il Viaggio Sciamanico con il tamburo, la danza, la meditazione, rituali di varie popolazioni e simboli per entrare in connessione con le Guide di ogni stagione.

 

Conduce ROXANA GAMBERO

Operatrice di Discipline Naturali:Riflessologia plantare, Trattamenti rilassanti ed equilibranti, Massaggio Californiano, Fiori di Bach, Radioestesia dell’Anima, Hot Stone, Cristalloterapia, Trattamenti sciamanici individuali (come recupero dell’anima, estrazioni, aiuto ai defunti, pacificazione di vite precedenti, ecc.)
Incontri di gruppo di Viaggio sciamanico, Counseling Sciamanico.• Diploma presso la scuola triennale “Riflessologia e Futuro” di Sovico (Mi);
• I° e II° livello di Fiori di Bach secondo il metodo di Dietmar Kramer;
• Corso di Footwoork: tecniche di riflessologia secondo il Metodo Avi Grinberg in Svizzera,;
• Cristalloterapia, The Crystal Academy of Advanced Hearling Arts, (Usa);
• Corso di Hot Stone Therapy, (Niten Ichi Ryu Torino);
• Corsi di Massaggio Planetario e Massaggio Californiano;
• Corso di Diapasons ( Chakra sound), alimentazione naturale e Reiki.
• Un’altra passione: disegnare Mehendi i famosi tatuaggi con l’hennè.
• Maestra d’arte, diploma di laurea, Accademia di Brera (Milano)

Tag:

Informazioni su Spazio Manabì

Nasce a partire dall’esperienza di Torreluna, dell’associazione culturale Robindart Factory e in continuità con le attività del centro Agorà di Merate. Crede nella possibilità di una vita ispirata ai valori della salute, del benessere, della creatività, della condivisione e della consapevolezza. Si rifà all’approccio olistico alla salute, alla scienza contemporanea d’avanguardia, al valore dell’arte come strumento di comunicazione sociale e alla spiritualità laica interculturale. Si inserisce dentro una rete di relazioni e collaborazioni territoriale. Ospita cinque tipi di proposte: I Corsi: durano tutto l’anno (ottobre - giugno) e permettono di apprendere tecniche e di effettuare gradualmente e con continuità un lavoro su di se (sul corpo, sulle emozioni e sulla mente) sempre più approfondito I Percorsi: hanno una durata più breve dei corsi (da poche settimane a pochi mesi) e permettono di sperimentare attività espressive, introspettive, pratiche, strumenti o metodi che favoriscono benessere personale, familiare, organizzativo e sociale. I Seminari: sono esperienze che durano da poche ore ad alcuni giorni consecutivi e permettono un primo approccio ad una nuova esperienza o un suo approfondimento intensivo. Gli incontri Individuali: sono esperienze di sostegno, accompagnamento, cura e promozione della crescita e del benessere personale a livello corporeo, emotivo, mentale e spirituale Gli Eventi sono momenti unici o ricorrenti, a carattere culturale e artistico, per godersi il piacere dell’ascolto e della convivialità, capaci di stimolare la curiosità e la creatività.

Commenta